Friends: l’intero cast riunito per la prima volta dopo anni. FOTO!

di Roberta Marciano
friends cast

La notizia ha fatto in poco tempo in giro del mondo, prima perché Jennifer Aniston ha aperto il suo account Instagram poi perché il cast di Friends si è finalmente riunito tutto insieme per la prima volta.

Non succedeva praticamente da anni che tutti e 6 si facessero vedere insieme. All’appello c’erano proprio tutti ed è stata proprio Jen, che nella popolare serie interpreta Rachel Green, a regalarci questo momento. Matthew Perry, David Schwimmer, Matt Le Blanc, Courteney Cox e Lisa Kudrow hanno posato insieme per questo scatto memorabile.

25 anni di Friends

Solo qualche settimana prima la popolare serie aveva festeggiato i suoi 25 anni dalla messa in onda nel settembre dell’ormai lontano 1994. Un’occasione imperdibile che aveva coinvolto gli attori della serie che a turno avevano pubblicato un loro ricordo a eccezione di Matthew e Jen gli unici a non avere dei canali social.

La gang ha però presto rimediato con uno scatto che vale molto di più e che ha fatto impazzire i fan. Adesso in tanti si chiedono se la loro sia stata solo una reunion in amicizia o se magari stanno preparando qualcosa in gran segreto. In realtà in passato avevano reso chiaro che non ci sarebbe stato un reboot della serie o un film, anche se le tre donne avevano poi dichiarato di essere anche disposte a fare qualcosa tutti insieme. Chissà che non sia questa la volta buona.

 

 

Cosa ne pensate della reunion del cast di Friends?

Articoli Correlati