25 anni di Friends: gli attori celebrano l’anniversario della serie!

di Roberta Marciano
friends

Venticinque anni sono passati dalla messa in onda della prima puntata di Friends. Una serie diventata un cult e che ha fatto la storia, non solo nel genere sit com. Diventata un punto di riferimento per tante generazioni, questa serie riesce ancora oggi a essere seguitissima e amata proprio come nel 1994.

La prima puntata è andata in onda sul canale NBC il 22 settembre di 25 anni fa diventando subito un successo televisivo che permane anche oggi. Quasi a ogni anniversario i fan di tutto il mondo chiedono a gran voce una reunion sul piccolo o grande schermo. Anche se gli attori non hanno mai smentito categoricamente la cosa, non sembra una cosa fattibile come invece è successo per altri show.

I ricordi degli attori di Friends

In un anniversario così speciale però non poteva mancare anche il tributo di chi ha recitato in questa serie. Vediamo insieme come hanno festeggiato!

Courteney Cox che nella serie interpreta Monica Geller ha scritto: “Celebro un giovedì sera di 25 anni fa. Grazie a tutti i nostri leali fan intorno al mondo. Siete stati senza dubbio qui per noi. Amo questi ragazzi”.

Matt Le Blanc che interpretava Joey Tribbiani ha condiviso l’immagine della collega: “Grazie a tutti per averci seguito”.

 

Non è stata da meno Lisa Kudrow, l’eclettica Phoebe Buffay che ha commentato: “Anche se siamo in posti diversi siamo connessi”.

Infine David Schwimmer ha ringraziato i fan per il grande supporto e mandato il suo affetto anche alle altre 5 costar.

Unici assenti all’appello Jennifer Aniston (Rachel Green) e Matthew Perry (Chandler Bing), che non hanno però dei social attivi. Infatti non a caso, gli altri componenti del sestetto gli hanno lanciato un monito nel tentativo di portarli su Instagram.

Oltre agli attori principali anche altri hanno partecipato ai festeggiamenti. In primis Cole Sprouse che interpretava il figlio di Ross, Ben, che ha posato seduto sull’iconico divano del Central Perk.

 

Dove guardare la serie

Se ancora non avete mai visto Friends (shame on you) o volete rivederlo, è presente sulle principali piattaforme di streaming. Lo trovate, infatti, sia su Netflix che su Amazon Prime Video.

 

Cosa ne pensate della serie televisiva Friends?

Articoli Correlati