Selena Gomez: nuovo singolo in arrivo? Ecco un possibile indizio

di Roberta Marciano
selena gomez

I fan di Selena Gomez aspettano ormai con impazienza da anni e i “soon” degli ultimi mesi non hanno certo aiutato. La cantante di Back To You si è presa un po’ di tempo in più rispetto a quanto era stato prospettato per il suo nuovo album e singolo.

I primi rumors parlavano di un album entro il 2019 ma con tutta probabilità non avremo nulla prima del prossimo anno. A parte un brano che potrebbe essere rilasciato nelle prossime settimane. Pare, infatti, che ci siano diversi indizi dati dall’entourage della cantante che il suo prossimo singolo possa essere pubblicato il 25 di ottobre.

Selena Gomez ci manda degli indizi?

AGGIORNAMENTO 17.01

Sel ha pubblicato una nuovo foto, stavolta di lei da adulta ricoperta da pizzo nero con la foto in black & white e la didascalia: “Occhiali colorati di rosa tutto è distorto”, probabile testo della sua canzone?

View this post on Instagram

Rose colored glasses all distorted.

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

L’ex stellina Disney non ha direttamente confermato ma, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto di lei da bambina con una caption che ha fatto pensare a un possibile testo di una canzone. Sel ha scritto “We always go into it blindly” (andremo sempre incontro alle cose ciecamente) pubblicando insieme a questo una foto di lei da bambina.

Avendo dichiarato più e più volte che questo sarà un album molto personale e che parla della sua vita (ha scritto molte delle canzoni) potrebbe riguardare in parte anche la sua infanzia.

View this post on Instagram

We always go into it blindly.

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Sel non ha ancora dichiarato apertamente che si tratti di un nuovo singolo ma la cosa fa ben sperare.

 

Cosa vi aspettate dal prossimo singolo di Selena Gomez?

Articoli Correlati