X Factor 13: come seguire gli Home Visit in tv e streaming

di Alberto Muraro
x factor 13

Andranno in onda questa sera, giovedì 17 ottobre, su Sky Uno, gli Home Visit di X Factor 13,  tredicesima edizione dell’appassionante talent show che ogni anno va alla ricerca del nuovo talento della musica italiana. Sarà dunque questa l’occasione in cui scopriremo i 12 concorrenti che andranno a comporre il cast dei live, in onda dalla prossima settimana!

Ospite d’onore degli Home Visit, che si svolgeranno a Berlino, sarà la bravissima Laura Pergolizzi in arte LP! Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i talent Under Uomini, Under Donne, Over e Gruppi che gareggeranno quest’anno!

x factor 13

Al tavolo dei giudici, una giuria quasi completamente rivoluzionata! Torna infatti la simpaticissima Mara Maionchi accompagnata da ben tre new entry di spicco. In giuria troviamo infatti anche la cantautrice Malika Ayane, il cantante, autore e frontman dei Subsonica Samuel e king della trap Sfera Ebbasta. Un quartetto inedito, che segna un cambiamento così radicale ed eterogeneo. Con questa nuova giuria al tavolo arriverà dunque una grande varietà di voci, storie e idee per rappresentare al meglio il panorama musicale contemporaneo.

Alla conduzione, per il nono anno consecutivo, una vera e propria colonna portante di Sky e della trasmissione stessa come Alessandro Cattelan!

Come seguire gli Home Visit di X Factor 13

Gli Home Visit andranno in onda il 17 ottobre, alle 21.15 su Sky Uno. La trasmissione va in onda sul canale 108, digitale terrestre canale 455. X Factor 13 è inoltre sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go , su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea  e in streaming su NOW TV. Il venerdì, in prima serata, la puntata andrà in onda in chiaro su TV8.

Su GingerGeneration.it, vi ricordiamo, abbiamo seguito per voi tutte le audizioni. Sul nostro sito troverete molte delle schede dei concorrenti che abbiamo conosciuto fin’ora! Non perdetevele!

 

Articoli Correlati