Coronavirus: Una ricerca svela le serie tv più viste in quarantena

di Elisa Baroni
friends

Il Coronavirus ha costretto molte persone in tutto il mondo ha una quarantena forzata in casa per evitare i contagi. Work-out, cucina, film e serie tv sono stati tra i passatempi più gettonati. Cable tv ha condotto una ricerca su circa 7000 spettatori per capire quali serie tv gli americani hanno guardato maggiormente.   Ecco i dettagli!

I nuovi siti di streaming hanno dato il loro contributo con abbonamenti gratuiti e consigli di visione spingendo sui loro prodotti (come fa ancora Netflix sui suoi social). Tuttavia, la ricerca riportata anche da Variety, ha dimostrato che i grandi classici sono ancora intramontabili.  Friends è in testa alla classifica sicuramente anche grazie al fatto di essere disponibili su più piattaforme. Inoltre, l’annuncio della reunion ha fatto impazzire i fan (i dettagli qui).

ATTIVA SUBITO UNA SPECIALE GIFT CARD DI NETFLIX!

 

 

Al secondo posto c’è invece la serie animata Rick and Morty. In successione poi troviamo: The office, How I met Your mother, Una mamma per amica, Breaking Bad, Willy il principe di Bel Air, Seinfield, The vampire diaries (rimandata in onda anche su La5 qui in Italia ogni pomeriggio) e Star Trek

Tra le serie tv ancora in onda che hanno avuto successo in questa quarantena da Coronavirus troviamo: Shameless, This is us, Grey’s Anatomy, Chicago PD e Law &Order. Comedy, un po’ di serie drama e i polizieschi risultano ancora una volta vincenti.  Qui in Italia è tornata con grande successo in chiaro The O.C ma siamo sicuri che Friends sarebbe in cima anche a una classifica fatta nel nostro Paese. 

E voi, vi ritrovate in questa lista? Quali serie avete guardato durante la quarantena da Coronavirus?

Articoli Correlati