Fred De Palma: Paloma ft. Anitta è il nuovo singolo estivo

di Giovanna Codella
Fred De Palma - Paloma

L’attesa è finita per chi aspettava il nuovo travolgente tormentone di Fred De Palma. Il rapper torinese tornerà a farci ballare con il suo nuovo singolo estivo, intitolato Paloma, in uscita il prossimo 3 luglio.

Dopo il successo a dir poco straordinario dello scorso anno con una Volta Ancora, in featuring con l’artista spagnola Ana Mena Rojas, è la volta di una collaborazione con la star brasiliana Anitta.

Chi é Anitta

Cantante, attrice e conduttrice, Anitta (all’anagrafe Larissa de Macedo Machado) è nata a Rio de Janeiro nel 1993 ed è una delle più conosciute popstar del Brasile, è diventata ormai famosissima in tutto il mondo, specie nel mondo latino, grazie alle sue canzoni catchy e alla sua bellezza mozzafiato.

Di recente ha persino avuto occasione di collaborare con la regina del pop Madonna! Anitta, infatti, ha di recente lavorato con l’artista statunitense sulle note di Fas Gostoso, una delle canzoni più scatenate di tutto Madame X.

Il suo nome d’arte è stato ispirato dal personaggio Anita di una serie TV, Presença de Anita. La cantante che affiancherà Fred de Palma in questo nuovo singolo estivo, pensava che il personaggio fosse fantastico perché potesse essere sexy senza sembrare volgare, ragazza e donna allo stesso tempo.

Nel 2018 sulla piattaforma Netflix è stata persino pubblicata una docu-serie a lei dedicata, Vai Anitta, che racconta in modo biografico la vita, i concerti e le attività musicali della cantante brasiliana.

Per restare aggiornati sul nuovo tormentone di Fred de Palma continuate a seguirci!

Articoli Correlati