Random: il video di Sono un bravo ragazzo (Un po’ fuori testa)

di Giovanna Codella
random - sono un bravo ragazzo

È online il video di Sono un bravo ragazzo (Un po’ fuori testa) di Random, artista che nonostante la giovane età con la sua scrittura incisiva riesce ad arrivare al cuore di tantissime persone.

Il singolo è estratto dall’Ep Montagne russe che ha raggiunto in meno di un mese oltre 15 milioni di stream. Il videoclip del brano, prodotto da Andrea Giampaolo e girato in piano sequenza da Lorenzo Catapano, mostra Random sulla spiaggia della sua Riccione accompagnato da alcuni ballerini della scuola di Amici. Tra di loro troviamo Andreas Müller che ne ha curato la coreografia insieme a Veronica Peparini.

Random - Sono un bravo ragazzo un po' fuori di testa (Official Video)

Ad oggi l’artista conta oltre 115 milioni di stream su Spotify e oltre 30 milioni di visualizzazioni su Youtube! Il singolo Sono un bravo ragazzo (Un po’ fuori testa) ha raggiunto nel primo mese oltre 11 milioni di stream ed è stato inserito in oltre 150 mila video su TikTok. Sulla piattaforma, Random conta oltre mezzo milione di visualizzazioni e un seguito in continua crescita.

L’EP, scritto dallo stesso Random e prodotto da Zenit, è composto da 8 brani. Gli inediti Frasi fatte, Soli al mondo feat. Ernia e Police feat. Emis Killa, i brani che hanno fatto scoprire Random Chiasso, Scusa a a a, Rossetto e il singolo uscito a marzo Marionette feat. Carl brave. E infine c’è l’ultimo singolo, Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa.

Emanuele Caso, classe 2001, si avvicina alla musica fin da bambino grazie alla passione che gli trasmettono i suoi genitori ed è così che impara a suonare la batteria, il basso e la chitarra.

La collaborazione con il produttore Zenit lo porta a fidarsi sempre più delle sue capacità, ad abbandonare l’autoTune. Così inizia a scrivere testi più profondi che segnano l’alba di un cantautorato che parla di temi espliciti, problemi di vita quotidiana alla nuova generazione.

Articoli Correlati