Perché Kim Kardashian e Kanye West non hanno commentato LWYMMD di Taylor Swift?

di Claudia Lisa Moeller

Taylor Swift con il suo nuovo video ha mandato un messaggio forte e chiaro. Se già non fossero bastati quei serpentelli apparsi sul suo Instagram, ora è chiaro. Look What You Made Me Do (LWYMMD) è pieno di riferimenti alla coppia Kimye.

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Qui una guida completa ai riferimenti e alle citazioni presenti nel video!

Non è la prima volta che Taylor Swift incide un brano e gira un video solo per andare contro un suo nemico. Katy Perry ne sa qualcosa, visto che si è trovata ad essere la protagonista involontaria di Bad Blood. Taylor Swift avrebbe ora pubblicato un video e una canzone contro la coppia più famosa di Hollywood?

Per alcuni sì. I due interessati, Kanye West e Kim Kardashian, al momento non hanno risposto. Anzi una fonte vicina alla coppia fa sapere al noto settimane PEOPLE che la coppia non risponderà affatto. Taylor vorrebbe monetizzare la faida, ormai passata di oltre un anno fa, e giocare ancora la carta della vittima. Kim e Kanye, pertanto, non risponderanno alle frecciatine a loro rivolte. Trovano, sempre secondo le fonti ben informate, la canzone patetica.

Tanto più che ora Kanye West avrebbe altri problemi a cui pensare. Come vi avevamo già raccontato il Sig. Kardashian starebbe litigando con l’ex socio ed amico Jay – Z per una questione di soldi. Al momento, quindi, fanno sapere le fonti che non avrebbe voglia di rispondere alle provocazioni della giovane collega.

Kim Kardahsian, invece, avrebbe chiuso la faccenda un anno fa quando pubblicò, senza autorizzazione, l’audio di una telefonata avvenuta tra Kanye e Taylor. Nella chiamata la cantante dava il suo benestare per la pubblicazione di alcuni versi particolarmente “spinti” su di lei nella canzone “Popular” di Kanye West. Kim aveva all’epoca dimostrato come Taylor Swift non fosse vittima di un attacco verbale, ma in realtà avesse dato il suo ok alla pubblicazione al materiale del marito.

Per Kim Kardashian e Kanye West questo sarebbe l’ennesimo tentativo di Taylor Swift di fingersi vittima. La stessa Taylor nel video incriminato risponde già a chi l’accusa di fare sempre e solo la vittima…

E tu cosa ne pensi della reazione di Kim Kardashian e Kanye West alla nuova canzone di Taylor Swift?

Articoli Correlati