Five Feet Apart: il trailer del nuovo film romantico di Cole Sprouse

di Paola Pirotti
Cole Sprouse five feet apart

Sembra una vita da quando Cole Sprouse ne combinava di tutti i colori insieme a suo fratello Dylan in Zack e Cody al Grand Hotel. Da un po’ ormai il giovane attore americano è tornato sulla cresta dell’onda grazie al ruolo del tormentato Jughead in Riverdale e sembra essere deciso a non mettere più da parte il mondo della recitazione.

È online il primo trailer del nuovo film di Cole, dal titolo Five Feet Apart, al fianco di Haley Lu Richardson (Split17 anni e come uscirne vivi) in un inedito ruolo drammatico che non vediamo l’ora di vedere sul grande schermo.

Guarda su GingerGeneration.it il trailer di Five Feet Apart:

FIVE FEET APART - Teaser Trailer - HD (Haley Lu Richardson, Cole Sprouse)

Abbiamo bisogno del tocco umano di chi amiamo tanto quanto abbiamo bisogno di respirare.
Five Feet Apart
segue il filone di film come Colpa delle Stelle e Noi Siamo Tutto raccontando la storia di un giovane. amore ostacolato dalla malattia. Il dramma racconta la storia di Stella (Haley Lu Richardson) e Will (Cole Sprouse) sono due malati di fibrosi cistica, una terribile patologia che li costringe a vivere in ospedale, sotto la supervisione di adulti e, soprattutto, ad una certa distanza. Ed è proprio la distanza il vero tema del film. Si può amare qualcuno con cui si è costretti a mantenere le distanze perché stargli vicino vorrebbe dire morire?
La complessità delle loro condizioni e le regole ferree che sono costretti a seguire riuscirà a fermare la nascita del loro amore? Questo lo scopriremo solo vedendo il film, per adesso possiamo solo prevedere tante lacrime.

La regia di Five Feet Apart è dell’attore Justin Baldoni – che molti conoscono come Rafael Solano in Jane The Virgin. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 22 marzo 2019.

Cosa ne pensate del primo trailer di Five Feet Apart con Cole Sprouse?

Articoli Correlati