GingerGeneration.it

Five Feet Apart: il trailer del nuovo film romantico di Cole Sprouse

scritto da Paola Pirotti
Cole Sprouse five feet apart

Sembra una vita da quando Cole Sprouse ne combinava di tutti i colori insieme a suo fratello Dylan in Zack e Cody al Grand Hotel. Da un po’ ormai il giovane attore americano è tornato sulla cresta dell’onda grazie al ruolo del tormentato Jughead in Riverdale e sembra essere deciso a non mettere più da parte il mondo della recitazione.

È online il primo trailer del nuovo film di Cole, dal titolo Five Feet Apart, al fianco di Haley Lu Richardson (Split17 anni e come uscirne vivi) in un inedito ruolo drammatico che non vediamo l’ora di vedere sul grande schermo.

Guarda su GingerGeneration.it il trailer di Five Feet Apart:

Abbiamo bisogno del tocco umano di chi amiamo tanto quanto abbiamo bisogno di respirare.
Five Feet Apart
segue il filone di film come Colpa delle Stelle e Noi Siamo Tutto raccontando la storia di un giovane. amore ostacolato dalla malattia. Il dramma racconta la storia di Stella (Haley Lu Richardson) e Will (Cole Sprouse) sono due malati di fibrosi cistica, una terribile patologia che li costringe a vivere in ospedale, sotto la supervisione di adulti e, soprattutto, ad una certa distanza. Ed è proprio la distanza il vero tema del film. Si può amare qualcuno con cui si è costretti a mantenere le distanze perché stargli vicino vorrebbe dire morire?
La complessità delle loro condizioni e le regole ferree che sono costretti a seguire riuscirà a fermare la nascita del loro amore? Questo lo scopriremo solo vedendo il film, per adesso possiamo solo prevedere tante lacrime.

La regia di Five Feet Apart è dell’attore Justin Baldoni – che molti conoscono come Rafael Solano in Jane The Virgin. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 22 marzo 2019.

Cosa ne pensate del primo trailer di Five Feet Apart con Cole Sprouse?