Kim Rhodes parla di Cole e Dylan Sprouse di Zac e Cody

di Alberto Muraro

Come dimenticare Zac e Cody al Grand Hotel, uno dei serial di Disney Channel più amati di sempre? Impossibile direte voi! Ed è questo anche il caso di Kim Rhodes, l’attrice statunitense che nel serial interpretava Carey, la mamma single dei due scatenati gemelli protagonisti. Stiamo ovviamente parlando dei giovanissimi Cole e Dylan Sprouse, che negli anni successivi sarebbero diventati due delle star di Hollywood più amate dagli adolescenti.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

Kim Rhodes

 

Zac e Cody al Grand Hotel trasmesso dal 2005 al 2008, si è ormai concluso da più di 10 anni. Ma vi siete mai chiesti che tipo di rapporti intercorrano oggi fra i membri del cast? Sono ancora in contatto oppure fra di loro scorre “bad blood”, citando Taylor Swift?

Ebbene Kim Rhodes in persona ha risposto a questa domande nelle scorse ore!

Se pensate alla vostra maestra preferita dei tempi delle elementari, non importa quanto le vogliate bene, è difficile che siate ancora in contatto con lei. Perchè adesso siete adulti fatti e finiti. Noi ci ricordiamo quello che abbiamo fatto, ci conosciamo bene, se ci incontrassimo non esiterei un singolo momento ad abbracciarmeli forte forte e a commuovermi per loro.  Però no, non siamo in contatto ogni giorno, anzi. Però io voglio loro un bene infinito e saranno per sempre nel mio cuore.

Ecco un estratto della sua diretta TikTok dove ha parlato dei ragazzi!

Come di certo saprete, la serie di Zac e Cody seguiva le avventure dei due simpatici gemelli che abitavano al ventitreesimo piano di un hotel a cinque stelle come previsto dal contratto della madre, cantante all’hotel Tipton di Boston. Quanti ricordi!

Articoli Correlati