GingerGeneration.it

Riverdale: Cole Sprouse spiega i motivi del silenzio social dell’ultimo mese

scritto da Elisa Baroni
riverdale 3x11

Cole Sprouse, noto per il ruolo di Jughead nella serie CW Riverdale, ha un rapporto un po’ particolare con i social media. Spesso li ha utilizzati per supportare cause in cui crede o per rispondere a gossip dei media soprattutto riguardo la sua vita privata (i dettagli qui). Da circa un mese in molti avranno notato che ha smesso di postare. Ieri in un post su Instagram ha spiegato i motivi della scelta

So di essere stato “off” sui social per un po‘, ha scritto l’attore di Riverdale. Avevo deciso di prendere una pausa salutare soprattutto per la mente. Non sono mai stato un utente molto attivo sui social media ma in quarantena mi sono reso conto che anche con un incremento minimo li stavo usando troppo. Il lavoro sta, anche se lentamente, tornando alla normalità o meglio a una nuova normalità. Ho preferito quindi rispettare bene la tabella di marcia. Quando avevo preso una pausa dalla recitazione per il college essere capace di tornare ai soliti ritmi è un’abilità fondamentale.

Sappiate prendervi le vostre pause. La salute fisica e mentale vengono prima di qualsiasi altra cosa, ha continuato Cole Sprouse. Con il tempo saremo tutti in grado di capire ed elaborare più chiaramente l’enorme trauma globale che ha rappresentato la pandemia. Gli effetti e non in piccola misura hanno reso evidenti alcuni fallimenti degli Stati Uniti. Siamo nel bel mezzo di un’elezione di enorme portata. Voglio incoraggiare tutti gli americani a riflettere profondamente sul nostro “moderno” (il sarcasmo è evidente ndr) sistema di assistenza medica. Presto tornerò molto più attivo!

Ecco il post dell’attore di Riverdale:

https://www.instagram.com/p/CDMqlPMpqd1/?utm_source=ig_web_copy_link

E voi, cosa ne pensate di queste parole dell’attore di Riverdale?