Zayn Malik fischiato a Cardiff: ecco la reazione dei One Direction

di Alberto Muraro

Come vi avevamo annunciato qui proprio pochi giorni fa, nel corso della penultima data dell’On the Road Again Tour dei One Direction, tenutasi a Cardiff, il pubblico presente al Millennium Dome ha pesantemente fischiato Zayn Malik, ancora presente su alcuni video promozionali trasmessi prima del live show nonostante abbia abbandonato la band ormai da diverse settimane.

La clip incriminata, visbile sugli enormi maxischermi allestiti per il tour, presentava un vecchio spot dei One Direction (quanto ancora erano in 5) per il profumo You & I, pubblicità nella quale i 5 membri della boy band impersonavano degli agenti segreti in stile Mission Impossibile impegnati in un’ardua lotta fratricida per impossessarsi dell’ambita fragranza.

Qual è stata la reazione dei 4 membri dei One Direction che di lì a poco sarebbero saliti sul palco di Cardiff? A dire il vero, pare che nessuno dei ragazzi si sia accorto di niente: Louis Tomlinson, riguardo al fattaccio, ha commentato “a dire la verità non ne sapevo niente” e Liam Payne ha aggiunto “ad essere sincero, non penso nemmeno che sia vero!”. Niall ha poi concluso, con una delle sue immancabili note positive e scaccia-pensieri “ieri sera è stato stupendo, lo show di Cardiff è stato davvero fantastico, era da un bel po’ di tempo che non facevamo un concerto e ci siamo divertiti un sacco!”.

I fischi e i -boo!- però si sono sentiti, eccome. Non è che per caso i One Direction stiano semplicemente facendo buon viso a cattivo gioco per coprire un malcelato astio crescente nei confronti di Zayn Malik?

Qui sotto trovate il video in cui Zayn Malik viene fischiato a Cardiff: che ne pensate di questa vicenda?

Articoli Correlati