Fifth Harmony cantano senza Camila e vincono ai People choice awards 2017. VIDEO!

di Laura Boni

Le Fifth Harmony hanno fatto il loro grande ritorno sulle scene. Per la prima volta, però, come quartetto. Dinah-Jane Hansen, Ally Brooke, Lauren Jauregui e Normani Kordei hanno sfilato fiere sul red carpet dei People’s Choice Awards 2017 senza Camila Cabello e si sono esibite per la prima volta con la nuova formazione.

Le ragazze si sono anche portate a casa il premio dei PCAs 2017 come Favorite Group per il secondo hanno di fila. “Tantissime grazie a tutti. Questo significa tutto per noi. Vogliamo ringraziare i nostri harmonizers per tutto quello che fanno per noi, non saremmo qui senza di voi” ha detto Normani nel discorso di accettazione del premio. “Voglio ringraziare le nostre famiglie, grazie soprattutto al nostro team” ha detto Lauren, esorcizzando il gossip secondo il quale il management le tratti come schiave, “Arriveranno tantissime novità. Grazie“.

Il Microsoft Theater di Los Angeles è stato anche testimone della primissima performance della Fifth Harmony in quattro. Le ragazze si sono esibite, infatti sulle note di Work From Home. Se ve lo state chiedendo, l’assolo di Camila l’hanno cantato in parte all’unisono ed in parte è stato affidato a Lauren.

Come sempre le 5H hanno sfoggiato un look abbinato sia sul red carpet che sul palco. Per il tappeto rosso hanno optato per degli outfit color carne, sempre molto sensuali. Sul palco, invece, hanno portato un total look nero molto aggressivo.

#PCAs.

Un video pubblicato da Fifth Harmony (@fifthharmony) in data:

Tonight was extraordinary… thank you @peopleschoice and thank YOU ????

Una foto pubblicata da Fifth Harmony (@fifthharmony) in data:

Cosa ne pensate del ritorno delle Fifth Harmony senza Camila Cabello?

Articoli Correlati