Nicki Minaj e Miley Cyrus parteciperanno al concerto di beneficenza di Ariana Grande?

di Roberta Marciano
nicki miley ariana grande

Ariana Grande aveva annunciato tramite il suo profilo Instagram che sarebbe tornata a Manchester per un concerto di beneficenza. Lo show in questione, il cui ricavato andrà in beneficenza, potrebbe tenersi questo weekend come era stato rumoreggiato da TMZ (qui per saperne di più).

Come già si era detto, Ariana e il suo manager Scooter Braun stavano contattando alcuni artisti famosi per partecipare insieme a lei. Secondo quanto riportato dal noto canale Twitter, Shady Music Facts, Miley Cyrus e Nicki Minaj sarebbero tra le prime artiste ad aver confermato la loro presenza.

 

Nicki è molto amica dell’ex stellina di Nickelodeon, e ha collaborato con lei in tantissime occasioni: dal singolo Bang Bang alla più recente Side to Side. Anche Miley e Ari sono in ottimi rapporti, hanno cantato insieme durante le Backyard session esibendosi con il brano Don’t Dream It’s Over e la cantante ha affidato ai social il suo pensiero in merito all’attentato di Manchester mandando affetto anche ad Ariana e alla sua famiglia.

Altri potrebbero essere gli artisti a partecipare: Shawn Mendes, Justin Bieber e Demi Lovato sono solo alcuni dei nomi ipotizzati.

Vi piacerebbe che Nicki Minaj e Miley Cyrus partecipasserò al concerto di beneficenza organizzato da Ariana Grande per le vittime di Manchester?

 

 

 

Articoli Correlati