La mamma di Ariana Grande condivide un toccante post dedicato alle vittime di Manchester

di Roberta Marciano
ariana grande mamma

Joanne Grande, mamma di Ariana Grande, ha condiviso su Twitter un toccante post dedicato alle famiglie e alle vittime dell’attentato di Manchester di una settimana fa. Joanne era presente al concerto e secondo quanto si vocifera, avrebbe aiutato anche alcuni fan a mettersi in salvo.

Sul suo profilo la mamma di Ariana ha scritto: “In questa settimana ho avuto molto su cui riflettere. Ho passato del tempo con mia figlia cercando di trovare il modo più adatto per dare aiuto a tutte le persone colpite da questa enorme tragedia. Il mio cuore va con le vittime, a tutti quelli che sono stati feriti, ai sopravvissuti, a chi purtroppo non ce l’ha fatta, alle loro famiglie e agli amici che stanno provando un immenso dolore. Sto con voi contro questo demonio e perché non dovremmo mai lasciarci condizionare le nostre vite”.

Joanne ha poi continuato ringraziando tutte le persone che sono state fondamentali per dare aiuto quella notte: “Grazie a tutte le persone che hanno dato il loro concreto aiuto quella notte, sosterrò sempre quelle persone che lottano per avere la nostra libertà ogni giorno”.

 

La mamma di Ari non è l’unica della famiglia Grande ad aver espresso un pensiero per le vittime dell’attentato. Anche il fratello maggiore dell’ex stellina di Nickelodeon, Frankie Grande ha mandato un messaggio attraverso i suoi canali social (qui per saperne di più).

Cosa ne pensate delle parole di Joanne Grande, mamma di Ariana Grande?

Articoli Correlati