GingerGeneration.it

Fifth Harmony: Demi Lovato aveva previsto l’addio di Camila Cabello? VIDEO!

scritto da Laura Boni
demi lovato fifth armony

Cosa sia accaduto dietro le quinte dell’addio di Camila Cabello alle Fifth Harmony è ancora un mistero. Potete credere a lei o al loro managment, ma è sicuro che non sarà facile scoprire cosa è accaduto veramente a porte chiuse. In questi giorni di guerra, alcuni fan hanno ricordato un commento, quasi profetico, di Demi Lovato ai tempi di X Factor Usa.

Sicuramente saprete che la band è stata formata dai giudici del talent show dopo i Bootcamp (un po’ come i 1D), per poi essere scelte nella categoria Gruppi da Simon Cowell (guarda qui il video della prima esibizione!). Il commento di Demi è avvenuto dopo la prima esibizione durante i Live Show, quando le ragazze portavano ancora lo sfortunato nome 1432.

Io so che voi ragazze avete un potenziale perchè ho visto la vostra esibizione agli Home Visit, in quel momento avete brillato” aveva detto Demi visbilmente contrariata dalla performance, “Sento che stasera solo una di voi ha brillato. Non mi siete piaciute stasera. Voglio vedervi in armonia, dovete fare più prove insieme, dovete uscire dal vostro guscio un po’ di più. In questo momento solo una di voi lo sta facendo“.

Le Fifth Harmony sono rimaste visibilmente scioccate dall’opinione di Demi Lovato, ma lei non aveva finito qui. Quando Khloe Kardashian ha insisto perché confessasse quale delle ragazze l’aveva conquinstata, dopo molte esitazioni, ha detto: “Lei” indicando Camila, “penso che tutte dobbiate imparare qualcosa da lei“. La cantante aveva cercato di dire che anche le sue compagne erano state brave, ma Demi aveva ormai emesso il suo verdetto.

Guarda il video del commento di Demi Lovato alle Fifth Harmony:

Concordiamo con Demi Lovato sul fatto che quella prima esibizione delle 5H non fosse stata brillante, ma dire che Camila fosse un esempio per le altre forse era un po’ eccessivo. Durante la competizione poi sono migliorate sia individualmente che come band e da quando sono diventate delle artiste affermate, si sono sempre distinte per essere tutte delle grandi professioniste.

Non sapremo mai se questo commento di Demi Lovato abbia lasciato qualche segno in Camila, facendole credere di potercela fare anche da sola, o se le altre Fifth Harmony abbiano sempre sofferto per il confronto con lei. Soprattutto dopo il suo successo come solista nell’ultimo anno e mezzo.

Secondo voi Camila Cabello è sempre stata la più brava delle Fifth Harmony?