GingerGeneration.it

Fifth Harmony: cover di They Don’t Know About Us dei One Direction

scritto da admin

Le Fifth Harmony fanno una cover della famosissima hit They Don’t Know About Us dei One Direction tratta dal loro secondo album in studio Take Me Home. Neanche il girl group statunitense ha saputo resistere al fascino della bellissima canzone del gruppo inglese. Chi potrebbe? È successo tutto il 16 febbraio negli studi della fantastica stazione radio di Sydney KIIS 1065, famosa per il suo programma mattutino The Kyle and Jackie O Show. Il risultato è decisamente strepitoso e unico! Le ragazze sono riuscite ad interpretare la canzone reinventandola e facendola loro, cambiando il tempo e rendendola irresistibile.

Cosa ci sarebbe di meglio di una collaborazione tra le due band del momento? Assolutamente niente. Ci da speranza il tweet di Liam Payne dello scorso 4 febbraio. Il giovanissimo cantante inglese dei 1D ha così complimentato il nuovo album Reflection delle ragazze di X Factor USA dicendo che l’omonima canzone è quella che desidererebbe remixare. I fans hanno reagito molto entusiasti con 124,595 retweets e 177,652 favorites. Scelta approvata. Promette bene vero? Non ci resta che incrociare le dita!

fifth-harmony-reflection-album-artwork

Le 5 ragazze stanno proprio al momento promuovendo il loro primo album contenente 11 stupende tracce tra cui Worth It, il singolo interpretato con il rapper californiano di 25 anni Tyga, Sledgehammer, il cui grandioso video è uscito lo scorso 25 novembre e ovviamente l’amatissima canzone Reflection amata dal nostro adorato Liam.

Non è però la prima volta però che le bellissime 5H stupiscono i loro fan producendo incredibili cover. Lo scorso mese infatti, Camila Cabello, Normani Hamilton, Ally Brooke, Dinah Hansen e Lauren Jauregui hanno proposto una loro versione della stupenda hit di Mark Ronson e Bruno Mars Uptown. Una lavoro davvero sbalorditivo! Le beniamine del pop non smettono mai di stupire e possiamo solo aspettarci altre favolose cover e meravigliose canzoni da loro.

Quale è la vostra versione preferita?