Il volto di Tom Felton è impossibile da dimenticare.
Specialmente per chi associerà i suoi capelli biondi e la figura longilinea al personaggio di Draco Malfoy in Harry Potter.
Eppure, pare che un video di Instagram dimostri il contrario.

Attualmente Tom è a Praga per le riprese di Ophelia, nuovo e originale adattamento dell’Amleto di Shakespeare con Daisy Ridley e Naomi Watts.
L’attore ha deciso di fare un piccolo esperimento: è andato in una strada affollata della città con la sua chitarra. Poco dopo ha cominciato a suonare e cantare allegramente senza che nessuno lo riconoscesse. La situazione era così esilarante che Tom non ha potuto fare a meno di lasciarsi riprendere per pubblicare il video sui social.

Ecco il video di Tom dal suo profilo Instagram:

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton) in data:

È inevitabile per Tom, ad un certo punto, ridere mentre la folla lo sorpassa tranquillamente, ignara di avere al loro fianco un giovane attore così conosciuto. Dopotutto, può essere divertente fingere di essere un ragazzo qualunque accompagnato dalla sua chitarra. Il fascino Sempreverde non sembra avere nessun effetto sulla folla di turisti o gente indaffarata.

Forse le cose cambieranno con il suo nuovo ruolo.
In Ophelia, l’ex attore di Harry Potter sarà Laerte, fratello della protagonista Ophelia. Per quanto il film sia un dramma storico, il sorriso di Tom la dice lunga su quanto si stia divertendo sul set.

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton) in data:

 La carriera di Tom Felton sembra ormai aver presto il volo: dopo aver partecipato alla serie TV The Flash nel ruolo di Julian Albert l’attore ha affiancato Troian Belisario nel drammatico Feed nel film da lei scritto.

E voi? Avreste riconosciuto Tom Felton in giro con una chitarra?