Ferragnez: ecco chi sta scattando le loro foto in Polinesia

di Alberto Muraro

Come di certo avrete visto, i Ferragnez Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di trascorrere questi giorni di lungo ponte nelle splendide isole della Polinesia. La coppia più chiacchierata dello showbitz italiano si sta godendo spiagge incantevoli, panorami mozzafiato e un mare cristallino in resort di lusso. Tutto come da copione, insomma.

ferragnez

Le tappe del viaggio

Il viaggio dei Ferragnez è stato documentato, com’era ovvio, in maniera molto approfondita su Instagram. La prima tappa è stato l’hotel The Brando, nella splendida Tetiaroa, un atollo dell’arcpelago delle Isole del Vento, poco distante da Papeete. Successivamente, i due sposini si sono spostati a Tahiti, la più grande delle isole della Polinesia francese.

Qui i Ferragnez si sono dedicati, fra una foto e l’altra, allo snorkeling e anche ad una coraggiosa nuotata in compagnia degli squali.

Chi sta scattando le foto in Polinesia?

Sono stati in moltissimi a chiedersi chi abbia seguito la coppia in questo viaggio. Sono infatti moltissimi gli scatti caricati online nei quali i due appaiono da soli, in tutto il loro splendore. Alcuni commentatori hanno pensato che i Ferragnez siano stati seguiti, in questo splendido viaggio, da un fotografo professionista. Ma la realtà è ben diversa!

In questo recente post Instagram, Fedez ha infatti rivelato che le foto scattate con Chiara Ferragni sono tutti autoscatti. Il rapper di Paranoia Airlines ha rivelato di aver sempre utilizzato un semplice iPhone. Tuttavia, le foto sono sempre state modificate con l’utilizzo di programmi come Lightroom, Snapseed e VSCO.

Le polemiche

Oramai ci siamo abituati, qualsiasi cosa facciano i due, scattano le polemiche. Il viaggio in Polinesia ha infatti suscitato i malumori degli haters dei Ferragnez, che hanno criticato molto aspramente la scelta, da parte dei due, di lasciare in Italia l’adorato figlio Leone. In molti, esagerando, hanno persino avuto da ridire su come i due hanno speso i loro soldi per questa vacanza a stelle.

Che cosa ne pensate di queste foto dei Ferragnez in Polinesia? Vi sareste mai immaginati chi c’era dietro gli scatti?

Articoli Correlati