GingerGeneration.it

Game of Thrones 8×03: La dedica di Sophie Turner a Theon sui social!

scritto da Elisa Baroni
game of thrones

Ieri sera (notte per noi italiani) è andato in onda il terzo episodio di Game of Thrones 8. Nella grande battaglia tra i vivi e morti c’è stato spazio per l’eroismo di Arya Stark (scopri i dettagli qui) e per alcune morti più o meno sconvolgenti. Tra i personaggi che abbiamo dovuto salutare è stato il turno anche di Theon Greyjoy. Ecco come parte del cast tra cui Sophie Turner lo ha salutato sui social!

Ad Alfie e a Theon, tu sei un uomo buono. Ecco la didascalia con cui l’attrice che interpreta Sansa ha voluto salutare il collega. Combattere a Grande Inverno ha significato redimersi dal tradimento agli Stark così come aiutare Sansa a fuggire nelle scorse stagioni. L’abbraccio con la nuova lady Stark è stato uno dei momenti più toccanti del secondo episodio. La dedica al suo personaggio da parte della Turner era insomma doverosa.

Alfie Allen (l’attore che veste i panni di Theon ndr) ha poi salutato il suo personaggio postando una foto della sua armatura su Instagram. Johan Philip Asbæk ovvero Euron Greyjoy ha commentato la foto dicendo di aver amato la story-line di Theon. Dal profondo del cuore grazie per aver creato questo personaggio. Lavorare con te è stato un piacere e sono onorato di poterti chiamare amico. Anche Gwendoline Christie (Brienne ndr) ha lasciato un cuore e un ti voglio bene nei commenti.

Ecco i post dei due attori di Game of Thrones:

https://www.instagram.com/p/Bw1KN_iBspo/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/Bw0uqlOnEsS/?utm_source=ig_web_copy_link

E voi, avete visto la terza puntata di Game of Thrones 8? Quale morte vi ha colpito?