Fedez annuncia il nuovo singolo dedicato a Leone, arriva il 2 Novembre

di Laura Boni

La famiglia è diventato la nuova ispirazione principale per la musica di Fedez. Dopo Favorisca i sentimenti, infatti, il rapper italiano ha annunciato che il primo singolo del nuovo capitolo solista della sua carriera sarà dedicato a Leone Lucia Ferragni.

Fedez ha annunciato l’uscita della canzone Prima di ogni cosa su Instagram postando una bellissima fotografia insieme a suo figlio. Nella foto vediamo papà e bimbo seduti al piano nella penonbra.

View this post on Instagram

Prima di ogni cosa. 2 Novembre.

A post shared by Fedez (@fedez) on

Il brano sarà il primo estratto dal nuovo disco di Fedez, registrato fra Milano e Los Angeles e prodotto da Michele Canova. La coppia dei Ferragnez, infatti, si è trasferita in California per diverse settimane, dove Chiara Ferragni ha diversi impegni di lavoro e per un piccolo intervento di Leone all’orecchio. Ora, però, sono tornati a Milano, dover Fedez sarà impegnato fino a Dicembre con i Live di X Factor 12.

Sappiamo che nei mesi scorsi Federico e Chiara, insieme a Leone, hanno girato un videoclip, che supponiamo sia stato realizzato per accompagnare l’uscita di Prima di ogni cosa.

Il rapper ha anche già annunciato l’arrivo di un nuovo tour nei palazzetti, che lo porterà in giro per l’Italia tra Marzo ed Aprile 2019.

Qui sotto trovate il calendario completo del tour di Fedez 2019.

15 marzo Nelson Mandela Firenze

16 marzo Pala Alpitour Torino

21 marzo Unipol Arena Bologna

23 marzo  Palageorge Montichiari (BS)

28 Marzo Palarossini Ancona

30 marzo Palasele Eboli

2 aprile Pal’Art Hotel Acireale (CT)

8 aprile Forum di Assago Milano

5 aprile Palalottomatica Roma

13 aprile Kioene Arena Padova

14 aprile Zoppas Arena Conegliano

Vi informiamo che i biglietti saranno disponibili su ticketone.it a partire dalle ore 10 di giovedì 18 ottobre e in tutti i punti vendita Ticketone e tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10 di domenica 20 ottobre.

Articoli Correlati