Fedez: video e foto della festa di compleanno al Carrefour di City Life

di Alberto Muraro

Lo scorso 15 ottobre Fedez ha spento 29 candeline. Per festeggiare questa importante evenienza, il rapper lombardo ha deciso di fare, come suo solito, qualcosa di grande ma soprattutto originale. Federico Lucia (questo il suo vero nome) si è infatti divertito insieme ai suoi amici all’interno di un Carrefour di Milano City Life, non lontano dal suo attuale (mega) appartamento.

All’invito hanno risposto tantissimi amici di Fedez e Chiara Ferragni, già visti durante il matrimonio di Noto dello scorso 1 settembre. Tra i volti ormai notissimi all’affezionato pubblico social di Fedez abbiamo visto lo scatenato Ceskiello e la Dark Polo Gang, che sono fra l’altro impegnati in questi giorni con le registrazioni di Strafactor.

La festa di compleanno di Fedez al punto vendita Carrefour di Milano CityLife ha visto il rapper e la sua compagnia divertirsi fino a tarda notte, in un supermercato prenotato solo per loro. Fedez si è fatto trasportare per il negozio in sella ad un carrello della spesa, ha giocato con i presenti lanciando panettoni, frutta e verdura e si è intrattenuto con un divertente karaoke.

Come riportato da Vanity Fair, i Ferragnez hanno ovviamente pagato tutto il cibo toccato e consumato nel corso della serata. Il Carrefour ha fra l’altro confermato che il negozio è già stato oggetto di richieste da parte di terzi per le riprese di film o l’organizzazione di eventi speciali.

Purtroppo per Fedez, i fan sono stati implacabili. La festa ha infatti scatenato un mare di polemiche: sono stati in molti ad aver criticato al rapper lo spreco di cibo, “alla faccia” di chi invece spesso non può permettersi neanche un pasto dignitoso. Le rimostranze hanno dunque portato i Ferragnez a scusarsi via Instagram con una lunga serie di Stories.

Che ne pensate della festa di compleanno di Fedez al Carrefour?

Articoli Correlati