Fedez si prende una pausa dalla musica: ecco perché!

di Alberto Muraro

Fedez ha deciso di fermarsi e prendersi per un po’ di tempo una pausa dalla musica. L’annuncio è giunto sul palco del Forum di Assago, dove Fedez è tornato ad esibirsi lo scorso 8 aprile. Il live è stato il terzultimo del suo fortunato Paranoia Airlines Tour, la tournée con la quale il rapper ha presentato in anteprima i brani contenuti nel suo quinto disco.

 

Ecco le parole del rapper dopo il live ad Assago (FONTE):

Non aveva senso fare altre date: sarò in America con la mia famiglia e sarei dovuto tornare apposta per fare questi concerti. Sto lavorando a molte cose complesse che spero si realizzino, mi dedicherò alle mie start up che seguo. Mi dedicherò anche alla musica ma senza l’ansia di uscire. La peggior cosa che puoi fare quando fai musica è avere una scadenza, dire ‘devo uscire entro il 2022’, non ha senso”.

Resteranno dunque molto delusi tutti quelli che pensavano che Fedez si sarebbe esibito anche questa estate. Il rapper non raddoppierà nessuna data, né organizzerà concerti eventi come quello all’Arena di Verona di due anni fa o quello allo Stadio San Siro insieme a J-Ax dello scorso anno.

Sembra insomma arrivato anche per Fedez il momento di sedersi un attimo e pensare al proprio futuro. Come saprete, l’artista è ancora incluso nel progetto Newtopia, l’agenzia fondata insieme a J-Ax. In parallelo, prosegue la collaborazione di Fedez con una serie di prestigiosi brand, fra cui una nota azienda produttrice di sigarette elettroniche che sponsorizza spesso nelle sue stories.

E poi ci sono gli affetti. Da quando è nato il figlio Leone, Fedez è sempre più legato alla sua famiglia. Un po’ di tempo da dedicare interamente alla moglie Chiara Ferragni non potrà fargli che bene!

fedez

 

Che cosa ne pensate di questa notizia? Secondo voi quanto durerà la pausa dalla musica di Fedez?

Articoli Correlati