Fedez ospite del concerto di Martin Garrix a Milano grida “130 si vola!” (VIDEO)

di Alberto Muraro
Martin Garrix

Del tormentone 130 Martin Garrix si vola su GingerGeneration.it vi avevamo già parlato in questa occasione. La frase, diventata iconica, è stata utilizzata da un ragazzo decisamente su di giri diventato, suo malgrado, una delle più note webstar italiane. Ebbene, il miracolo dello scorso anno a iDays Festival si è riprodotto e il dj olandese ha ripetuto la frase a lui dedicaa, accompagnato da un ospite d’eccezione, sul palco dell’Ippodromo di San Siro a Milano.

Fedez è infatti salito sul palco di Martin Garrix per fare una sorpresa alle migliaie di persone accorse per il dj. Lo scorso anno, infatti, la nascita del siparietto dipese proprio dal rapper di L’Amore Eternit. Martin Garrix non aveva idea di quanto il suo nome fosse ormai associato, da tempo, al simpatico e sboccatissimo ragazzo apparso online. Fu dunque Fedez, nel backstage, ad informare il producer di quanto stava accadendo sul web. Garrix colse immediatamente la sfida, mandando il pubblico del parco di Monza in visibilio.

Visto il successo dello scorso anno, Fedez non avrebbe mai potuto lasciarsi scappare un bis. Qui sotto il video di quanto accaduto al concerto di Martin Garrix di poche ore fa e la scena del 130 si vola.

MARTIN GARRIX 130 SI VOLAAA - CONCERTO CON FEDEZ E FERRAGNI CHE URLANO 130 !!!!

 

 

C’eravate anche voi al concerto di Martin Garrix all’Ippodromo di Milano a vivere il momento del 130 si vola?

Articoli Correlati