Martin Garrix ringrazia gli iDays 2017 di Monza su Instagram “130 Martin Garrix si vola”!

di Alberto Muraro

Pensavamo che il dj set di Martin Garrix all’iDays Festival 2017 sarebbe stato il solito live di musica elettronica standard ma non avevamo idea che dietro allo spettacolo Fedez stesse tramando una sfida a dir poco geniale (per gli appassionati di contenuti virali) che sarebbe stata colta come una palla al balzo da parte del giovanissimo producer originario di Amsterdam.

Ma facciamo un passettino indietro, per quelli di voi che ancora non sapessero di che cosa stiamo parlando: qualche tempo fa è apparso su internet un video diventato celeberrimo sui social nel quale si vede un ragazzo molto giovane a bordo della sua automobile che, esaltato da una misera vittoria “alle macchinette” (si parla di 30 euro!) decide di mettersi alla guida con Animals di Martin Garrix in sottofondo per darsi la carica, tutto questo fra irripetibili imprecazioni e bestemmie (qui potete recuperare il video).

Il video, finito su decine di pagine Facebook, è diventato uno dei tormentoni preferiti di Fedez, che ha deciso di convincere il collega dj a girare con lui un video nel quale i due imitavano l’inconsapevole “web star” (se così la possiamo chiamare!) urlando “130 Martin Garrix si vola!” senza ritegno alcuno.

Dopo aver girato la clip con Fedez, Martin Garrix ha deciso di ripetere la frase subito prima del ritornello di Animals, mandando la folla letteralmente in delirio. Terminato il suo dj set, come se non bastasse, la frase è poi finita sul suo profilo Instagram come didascalia di una foto del parco di Monza gremito di fan.

C’eravate anche voi al concerto di Martin Garrix a iDays Festival?

130 Martin Garrix SI VOLAAAAAA

A post shared by Martin Garrix (@martingarrix) on

Articoli Correlati