Ariana Grande: Thank U, Next batte il record su Youtube dei BTS!

di Roberta Marciano
ariana grande record

Ariana Grande da record! Dopo il successo del singolo Thank U, Next per tre settimana alla numero 1 nella Billboard Hot 100, anche il video ha conquistato le classifiche battendo il record delle 24 ore su Youtube.

Un record che apparteneva al gruppo koreano BTS che aveva totalizzato 45 milioni di views. Ari lo ha battuto e superato totalizzando ben 50.3 milioni di views.

Il video come saprete è ispirato a quattro film popolarrissimi negli anni 2000. Si tratta di Mean Girls, Legally Blonde, Ragazze nel Pallone e 30 anni in un secondo e la cantante ha proprio reinterpretato alcune scene di questi film. Tantissime anche le celebrità che hanno preso parte al progetto e i riferimenti ai suoi ex fidanzati.

Dopo un anno difficile Ari si sta rimettendo in sesto e dal punto di vista della sua carriera va a gonfie vele. L’album Sweetener era stato un enorme successo, classificandosi come terzo album della cantante a ottenere la prima posizione nella settimana di debutto. Anche i singolo No Tears Left To Cry, God Is a Woman e Breathin’ sono stati un enorme successo, anche se l’ex stellina di Nickelodeon si è buttata immediatamente in un nuovo progetto.

Thank U, Next che da il nome al singolo e all’album, dovrebbe essere rilasciato alla fine dell’anno. Potrebbe trattarsi solo di un EP, ma l’attesa dietro questo lavoro è davvero tantissima.

Qui se vi siete persi il video di Thank U, Next

Ariana Grande - thank u, next (Official Video)

 

Cosa ne pensate del video di Ariana Grande, Thank U Next?

Articoli Correlati