GingerGeneration.it

Fanta Break Time, le puntate di Amici ora sono sul web!

scritto da admin

Fanta Orange e Amici – la famossisima trasmissione dedicata ai talenti di Maria De Filippi – ancora insieme per un progetto sperciale ed assolutamente innovativo!

Di cosa si tratta? Leggete qui! Attraverso la campagna Fanta Break Time – e con la collaborazione dell’agenzia media Starcom Italia –  una produzione tv sarà trasmessa in esclusiva sul web e poi in replica in tv. Per la prima volta nella storia di un programma!  “Attraverso questo cambio radicale di pianificazione – ci racconta Patrick Simoni, Responsabile Marketing Fanta – abbiamo sviluppato un piano di comunicazione integrato che ha garantito un costante contatto con il nostro target nel corso di tutto l’anno”.

 

 

Nel frattempo, prosegue la preparazione della nuova stagione di Amici. Grazie al supporto di Fanta Orange – che ha collaborato con la produzione di Amici nella prima parte dell’anno per regalare ai teenager italiani contenuti esclusivi per il loro break time e l’indimenticabile esperienza delle Finali di Amici 2012 a Verona – ora c’è una fantastica novità 2.0!

Le prime puntate del casting del programma saranno disponibili in esclusiva, sulla pagina Facebook di Fanta. Dal lunedì al venerdì – a partire dalle 16.30 – saranno trasmessi 50 episodi mai visti in tv! Contenuti assolutamente inediti ed origilinali – come ad esempio i casting dell’edizione 2013 del talent show di Maria De Filippi, le interviste ai professori o i provini dei ragazzi più famosi degli anni passati – che, grazie alla spontaneità e alla ricchezza dei contenuti saranno trasmessi ance da La5.

Anche la conduzione non poteva essere che fresca e dinamica – in perfetto stile Fanta – grazie alla spontaneità di Carlo Alberto (premio della critica Allievi Canto Fanta 2012), Jonathan e Diana Del Bufalo. Non mancherà, naturalmente, anche il prezioso contributo di Fanta grazie a mirate attività di product placement, in perfetta sintonia con lo spirito vivace e divertente del programma.

La ricchezza e qualità dei contenuti di queste produzioni ad hoc ha attirato l’attenzione della tv, tanto che tutti i 50 episodi di “Amici Casting” saranno trasmessi in replica su La5.

Per la prima volta, prima il web e poi la tv! Vi pare poco?!

 

Articolo sponsorizzato