Eurovision Song Contest 2017: la scaletta della semifinale in onda l’11 maggio

di Alberto Muraro

Il prossimo 9, 11 e 13 maggio si terrà presso l’Exhibition Centre di Kiev l’Eurovision Song Contest 2017, la celebre manifestazione musicale internazionale che per l’edizione di quest’anno sbarcherà in Ucraina (il paese che lo scorso anno vinse con 1944 di Jamala) e che vedrà salire sul palco il nostro Francesco Gabbani con Occidentali’s Karma.

La seconda delle due semifinali in programma andrà in onda l’11 maggio (clicca qui per le info sulla diretta dell’evento, disponibile anche in streaming) qui sotto trovate l’ordine di uscita di ogni singolo artista: cliccando sulle nazioni indicate troverete video, testo e traduzione del relativo brano in gara.

Come seguire l’evento sui social? Per l’occasione, il comitato organizzatore dell’evento ha confermato gli hashtag ufficiali #ESC2017 e #Eurovision che potranno essere utilizzati a prescindere dal proprio paese di provenienza; anche quest’anno, in ogni caso, i fan italiani della manifestazione potranno twittare e pubblicare contenuti social tramite l’hashtag #escita, che però sarà privo delle simpatiche bandierine a cui ci eravamo affezionati lo scorso anno.

Cliccate qui per ascoltare tutte le canzoni di Eurovision Song Contest 2017 e leggere i testi e le traduzioni delle canzoni in gara!

Secondo voi chi vincerà l’Eurovision Song Contest 2017? Riuscirà Francesco Gabbani a trionfare con Occidentali’s karma?

 

Serbia
Austria
Russia (ESCLUSA)
Macedonia
Malta
Romania
Olanda
Ungheria
Danimarca
Irlanda
San Marino
Croazia
Norvegia
Svizzera
Bielorussia
Bulgaria
Lituania
Estonia
Israel

Articoli Correlati