Francesco Gabbani: la sua reazione alla classifica di Eurovision 2017 nel suo nuovo diario di viaggio (VIDEO)

di Alberto Muraro

Qual è stata la reazione di Francesco Gabbani ai risultati di Eurovision Song Contest 2017, la manifestazione che, nonostante i pronostici a suo favore, l’ha visto giungere “soltanto” alla sesta posizione? La risposta a questa domanda è: molto bene!

L’interprete toscano, fresco di ESC 2017 (è tornato nella mattinata del 14 maggio) è stato poche ore fa ospite di Che tempo che fa, la trasmissione di Fabio Fazio in onda su Rai Tre, nel corso della quale ha concesso un’intervista riguardante la sua esperienza in Ucraina e il suo nuovo album Magellano (che GingerGeneration.it ha recensito in questa occasione).

Pochi minuti prima di esibirsi su Rai 3, Francesco Gabbani ha rotto il silenzio post Eurovision Song Contest 2017 pubblicando il suo primo “diario di viaggio” (così l’artista chiama i suoi annunci e commenti social) nel quale ha rassicurato i fan di non essere rimasto per nulla deluso dal risultato di Eurovision (che ha visto il trionfo di Salvador Sobral) ma si è anzi detto orgoglioso di aver partecipato e felice per il grandissimo supporto ricevuto. Ecco un estratto delle sue parole:

vi volevo ringraziare per il supporto e dirvi che sono contento così com’è andata, mi è arrivata la vostra energia, mi fa molto piacere che state lasciando un po’ di commenti per supportare la cosa sul web ma io voglio prendere il lato positivo della cosa, siamo riusciti a portare un po’ di musica italiana all’estero!

Qui sotto trovate il primo diario di viaggio di Francesco Gabbani post Eurovision Song Contest 2017: è o non è adorabile?

Articoli Correlati