Euphoria: In arrivo due episodi speciali prima della seconda stagione

di Elisa Baroni
euphoria

Euphoria, serie rivelazione di HBO che potete trovare su Sky e NOW TV, avrà una seconda stagione (leggi i dettagli qui). La protagonista è Zendaya che per la sua interpretazione ha trionfato agli ultimi Emmy. Nell’attesa però il pubblico potrà vedere due episodi speciali. Ecco qualche dettaglio in più

Il primo episodio speciale, che potrebbe rappresentare una sorte di ponte, andrà in onda il prossimo 6 dicembre. Sappiamo anche il titolo: I guai non durano per sempre. Ci sono davvero mancati, ha scritto Zendaya su Instagram. Due episodi speciali di Euphoria arriveranno presto. Stando a quanto leggiamo su Tvline, cast e troupe hanno girato questi speciali con un gruppo ristretto per rispettare la rigida normativa di contenimento del Covid.

Questo primo episodio speciale seguirà Rue durante i festeggiamenti in occasione del Natale. Tutto ripartirà dalla fine della prima stagione e quindi vedremo la protagonista affrontare l’abbandono di Jules. Sembra proprio che a rivedremo alla stazione. Una separazione che l’ha spinta a ricadere nel vortice delle dipendenze. Per quanto riguarda il secondo episodio speciale non abbiamo invece ancora nessuna anticipazione ufficiale ma vi terremo aggiornati.

Un annuncio che dà un po’ di speranza visti i molti set fermi e il protrarsi della situazione di emergenza. Probabilmente infatti non riusciremo a vedere la seconda stagione se non nella seconda metà (o fine) del prossimo anno.

Ecco l’annuncio su Instagram di Zendaya:

E voi, avete visto Euphoria? Cosa ne pensate?

Articoli Correlati