Euphoria 1×04 promo e anticipazioni di “Shook One Pt. II”

di Elisa Baroni
euphoria

Il canale americano HBO sta facendo molto parlare di sè in questo periodo. Dopo la fine di Game of Thrones e Chernobyl da qualche settimana gli americani urlano allo scandalo per la nuova serie teen Euphoria. Vi avevamo parlato di questa serie per la presenza nel cast di Zendaya. Abbiamo visto la prima puntata (scopri la recensione). La prossima settimana andrà in onda il quarto episodio. Ecco il promo e qualche anticipazione sull’episodio in onda domenica prossima!

HBO ha rilasciato insieme al promo anche una breve sinossi del quarto episodio di Euphoria. Rue (Zendaya) cerca di rimanere pulita per far felice Jules (Hunter Schafer) e accompagnerà la sorellina Gia alla festa di carnevale. Nel frattempo, Jules incontrerà Cal (Eric Dane) insieme alla sua famiglia. Come sarà l’incontro con Nate? Cassie e Maddie sono annoiate dai loro fidanzati e decidono di provare a sballarsi con l’MDMA. Kat (Barbie Ferreira) inizia a passare molto tempo con Ethan. Tuttavia, a un certo punto fraintenderà la situazione. Nate (Jacob Elordi) rivelerà chi è davvero.

Stando a quanto vediamo nel promo l’episodio focalizzerà molto l’attenzione su Jules e sul suo passato. Infatti la vediamo bambina in alcuni flashback e sentiamo parlare della madre. Sarà poi molto interessante vedere l’incontro con il padre di Nate. Inoltre, Jules sembra si stia affezionando a Tyler il ragazzo della chat dietro cui si nasconde Nate. I due si incontreranno?

Ecco il promo di Euphoria 1x04:

E voi, cosa ne pensate di Euphoria? L’avete iniziata?

Articoli Correlati