GingerGeneration.it

Camilla Belle ha avuto la sua rivincita contro Taylor Swift?

scritto da Laura Boni

Non c’è nulla mi viene meglio della vendetta. Così cantava Taylor Swift nella sua celeberrima Better Than Revenge, canzone del 2010 contenuta nel disco Speak Now. Il brano è diventato molto famoso perché era stato dedicato, o almeno così si mormora, a Camilla Belle, l’attrice che si è messa con Joe Jonas dopo che lui ha mollato la cantante.

Nella canzone Taylor Swift accusa Camilla di averle rubato il fidanzato da sotto il naso e annuncia che questa è la sua vendetta. Nel testo della canzone dice:

She’s not a saint, and she’s not what you think. She’s an actress, she’s better known for the things that she does. On the mattress, soon she’s gonna find stealing other people’s toys, on the playground won’t make you many friends, she should keep in mind. There is nothing I do better than revenge.

Lei non è una santa e non è quello che pensi. E’ un’attrice, ma è più famosa per quello che fa sul materasso. Presto scoprirà che non si ottengono molti amici rubando i giocattoli degli altri. Deve ricordarsi che non c’è nulla mi viene meglio della vendetta.

Non sono parole molto gentili, ma Taylor non si è fermata qui e nella canzone aggiunge:

But sophistication isn’t what you wear or who you know or pushing people down to get you where you wanna go. They wouldn’t teach you that in prep school so it’s up to me, but no amount of vintage dresses gives you dignity

La classe non si ottiene attraverso le conoscenze o cosa indossi e buttare giù le persone non ti porta da nessuna parte. Forse non te l’hanno insegnato alle elementari, quindi tocca a me. Una montagna di vestiti vintage non ti daranno la dignità.

E infine conclude dicendo:

You might have him but I always get the last word

Forse tu avrei ottenuto lui, ma io ho sempre l’ultima parola.

Ascolta qui la Better Than Revenge di Taylor Swift:

Questa volta, però, Taylor Swift si è sbagliata, perché Camilla Belle ha avuto l’ultima parola. L’attrice ha sfruttato la polemica tra la cantante, Kanye West e Kim Kardashian per prendersi la sua rivincita. Ho postato, infatti, una foto su Instagram in cui leggiamo la citazione: “Non serve vendicarsi. Basta sedersi ed aspettare. Le persone che ti hanno ferito finiranno per incasinarsi da soli e, se sei fortunato, Dio ti permetterà stare a guardare“.

#quoteoftheday #happymonday #felizsegunda

Una foto pubblicata da Camilla Belle (@camillabelle) in data:

Secondo voi Camilla Belle ha avuto la sua vendetta?