Emma Watson: prime foto dal set di The Circle

di Federica Marcucci

Come ben sappiamo la nostra Emma Watson si trova a Los Angeles per le riprese di The Circle, film a metà tra il dramma e il thriller che vuole riflettere sulla complicata e controversa tematica della vita al tempo dei social network. Tratto dal romanzo omonimo di Dave Eggers, The Circle è diretto dal regista James Ponsoldt e interpretato da Emma Watson (nel ruolo della protagonista), l’attore Premio Oscar Tom Hanks, Patton Oswalt e (forse, come annunciato da Variety) Bill Paxton. Intanto, per la gioia di tutti i fan, stanno iniziando ad arrivare le prime foto dal set.

Molto attivo sul campo politico, l’attore Patton Oswalt ha postato sul suo profilo Twitter una foto in cui compaiono lui, Tom Hanks e Emma Watson intenti a guardare in diretta il dibattito presidenziale. Le facce perplesse dei due attori sono in primo piano, mentre Emma compare sullo sfondo in quello che sembra essere un photobomb a tutti gli effetti!

Un’altra foto, postata sempre su Twitter da Kevin Graves, ritrae Emma Watson, Tom Hanks e James Ponsoldt intenti a parlare sul set.  

La trama:

Ambientato all’interno di una grande compagnia, chiamata appunto The Circle, il film vuole riflettere su questioni molto attuali riguardanti il mondo dei social network e la trasparenza dei dati sensibili: al giorno d’oggi si può parlare davvero di privacy? Queste sono le questioni con cui dovrà fare i conti il personaggio di Emma Watson, la quale interpreterà un’impiegata assunta per un importante lavoro da una compagnia monopolistica di Internet, The Circle. In questo nuovo contesto, a prima vista all’avanguardia e invidiabile, la giovane vedrà sconvolgersi le sue idee di trasparenza, identità e privacy.

Emma sarà come al solito favolosa e noi non vediamo l’ora di incontrarla ancora sul grande schermo!

Che cosa ne pensate delle foto sul set del film The Circle in cui recita Emma Watson?

Articoli Correlati