Emma Watson: perde anelli a Londra e chiede l’aiuto del web per ritrovarli

di Federica Marcucci

A chi non è mai capitato di perdere un oggetto a cui si è molto affezionati? Episodi spiacevoli che, spesso e volentieri, riguardano oggetti di scarso valore economico e immenso valore affettivo. La stessa cosa è successa alla nostra Emma Watson che, durante una visita in un hotel di Londra, ha perso alcuni dei suoi adorati anelli.

Secondo quanto riportato dall’attrice in un post di Facebook ora cancellato, la scomparsa degli oggetti è avvenuta all’interno di una spa. Un momento di disattenzione, un po’ di stanchezza ed Emma è andata via senza gli anelli. Non sappiamo per quale motivazione l’attrice sia così legata a questi gioielli… eppure basta guardare delle sue fotografie per capire quanto siano importanti per lei.

Emma Watson non va mai in giro senza i suoi anelli. Che siano un portafortuna o un regalo di una persona cara poco importa, speriamo davvero che lei riesca a ritrovare i gioielli perduti. Tuttavia qualcosa ci fa ben sperare: il post con il quale Emma Watson aveva segnalato l’accaduto, è stato cancellato dal suo profilo Facebook. Forse che gli anelli siano stati ritrovati da qualcuno e riportati alla proprietaria?

Mai dire mai! Emma infatti, oltre a raccontare l’accaduto, aveva scritto nel post un indirizzo email creato appositamente per l’occasione: una sorta di casella per oggetti smarriti a cui scrivere nel caso qualcuno avesse trovato o saputo qualcosa.

Forse l’attrice nelle prossime ore ci farà sapere cosa è realmente successo e se qualcuno le ha davvero riportato i suoi anelli. Nel frattempo ci piace pensare a un lieto fine per questa vicenda… non c’è sensazione più brutta che perdere qualcosa di caro.

Che cosa ne pensate della storia degli anelli di Emma Watson, credete che siano stati ritrovati? A voi è mai successi di perdere un oggetto a cui eravate affezionati?

Articoli Correlati