Emma Muscat sarà una concorrente del Grande Fratello Vip?

di Giovanna Codella
emma-muscat-amici 17

Emma Muscat ha partecipato all’edizione di Amici di Maria de Filippi dello scorso anno e in quest’arco di tempo si è parlato di lei non solo per la sua musica ma anche per qualche storia che è stata, ed è tuttora, al centro del gossip.

La ragazza maltese ha infatti lasciato il rapper Biondo, conosciuto nella scuola di Amici, e pochi giorni fa  è stata avvista con Alberto Urso. Girano inoltre voci che la vedrebbero legata al cantante Federico Rossi del duo Benji e Fede. Lei e Federico si sono infatti incontrati sull’isola di Malta dove il ragazzo ha realizzato il video per il singolo Dove e Quando.

La cantante, ovviamente, non ha confermato le supposizioni che sono state fatte in seguito a quest’incontro. Ma l’interesse mediatico suscitato da queste indiscrezioni  rendono la sua figura un personaggio forse appetibile per il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini che andrà in onda il prossimo autunno.

Quest’osservazione arriva da BitchyF, secondo cui Emma Muscat potrebbe davvero essere stata presa in considerazione per la prossima edizione del reality show di Canale 5.

Se la cantante sarà una dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip per ora non possiamo saperlo. Ma recentemente l’abbiamo comunque vista in Tv in uno dei canali Mediaset, precisamente sul palco di Battiti Live 2019.

Qui la cantante ha eseguito il suo brano Avec moi insieme al rapper Biondo al quale si dichiara ancora molto legata, non solo dal punto di vista professionale ma soprattutto affettivo.

E voi vorreste vedere Emma Muscat al Grande Fratello Vip?

Articoli Correlati