Chiara Ferragni Unposted sarà presentato a Venezia 76

di Federica Marcucci

Ci sarà anche Chiara Ferragni a Venezia 76, come annunciato ufficialmente poco fa con la conferenza stampa del programma ufficiale. La influencer più famosa d’Italia sbarcherà al Lido con un documentario dal titolo Chiara Ferragni Unposted, ritratto inedito che si pone l’obiettivo di raccontare la vita di Chiara oltre i social network – vero e proprio specchio della sua immagine ormai brand noto in tutto il mondo.

Chiara Ferragni Unposted, diretto dalla regista Elisa Amoruso, sarà presentato nella sezione Sconfini. Girato tra Milano e Los Angeles, seconda casa di Chiara, il documentario ha come protagonista la influencer e la sua famiglia: le sorelle Valentina e Francesca, Fedez e il piccolo Leone. Senza ovviamente dimenticare il suo amatissimo cane Matilda.

Non sappiamo ancora quando sarà presentato Chiara Ferragni Unposted ma ovviamente vi terremo informati. Sarà sicuramente un evento imperdibile per Chiara e tutti i suoi fan.

Chiara Ferragni diventa famosa nel 2009 quando dà vita al blog The Blonde Salad, in cui inizia a promuovere i suoi primi look e prodotti. Ha inizio una carriera fatta di successi a cui la blogger associa l’attività online a vere e proprie campagne che la rendono la prima influencer del mondo.

Il fenomeno Chiara Ferragni è stato oggetto di studio anche dall’università di Harvard. Chiara Ferragni rappresenta infatti un modo nuovo di fare comunicazione e imprenditoria a cui, molte altre persone in tutto il mondo, si sono ispirate per dare vita alla loro impresa personale.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul documentario di Chiara Ferragni, compresa la data d’uscita.

Che cosa ne pensate del fatto che a Venezia 76 sarà presentato Chiara Ferragni Unposted? Siete curiosi di vederlo e di saperne di più?

 

Articoli Correlati