Emma Muscat: il suo album si intitola Moments e uscirà il 6 luglio

di Giovanna Codella
emma-muscat-moments-585x585

L’atteso album di Emma Muscat, cantante maltese ed ex-concorrente di Amici, ha un titolo, una cover e una data di uscita. Ad annunciare il suo debutto discografico, intitolato Moments, è stata lei stessa sulle sue pagine social.

L’album uscirà il prossimo 6 luglio ma nel frattempo Emma Muscat è impegnata con un concerto per Mtv Malta che si terrà proprio oggi, 27 giugno.

L’album che segnerà il debutto discografico di Emma Muscat, realizzato con Warner Music Italy è uno dei più attesi dell’ultima edizione di Amici 17. Questo perché il rapper Biondo e i tre cantanti finalisti Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Irama l’avevano già registrato durante la fase finale del talent, intraprendendo subito dopo un intenso instore tour estivo.

Mentre per Emma, che pur avendo incontrato un rappresentante della casa discografica durante il programma, questo non è avvenuto nell’immediato.  Anche dopo la sua eliminazione in semifinale, infatti, sono passate settimane prima di avere notizie certe a riguardo.

Per ora non è ancora chiaro quando ci sarà l’instore tour di Moments né se è previsto un tour estivo per il lancio dell’album. Intanto il tour del disco Plume di Irama, dopo un sold out lampo, si è ampliato con nuove date.

Per rimanere aggiornati sulle novità riguardo l’album di debutto di Emma Muscat continuate a seguirci!

Articoli Correlati