Emma e Alvaro Soler, un duetto in vista?

di Laura Valli
Emma e Alvaro

Emma sta vivendo un periodo particolarmente felice, anzi sembra essere un momento davvero eccezionale, due anni ricchi di soddisfazioni, cui ora si aggiungono i progetti musicali oltre oceano, che nel mese di agosto la vedranno a Los Angeles in una sala d’incisione, per il nuovo disco che Emma già da un po’ sta mettendo in cantiere; occhi profondi infatti era solo un assaggio del suo prossimo cd.

Emma - Occhi Profondi

Emma dovrebbe tornare sulla scena con il nuovo album a Dicembre, il sogno americano si sta finalmente avverando per lei, un viaggio On The Road, che documenta minuziosamente grazie ai continui selfie che posta sui suoi profili social; come dimostra la foto di Emma in perfetta tenuta e posa da turista, con alle spalle la splendida distesa blu dell’Oceano Pacifico.

Lontano da tutto e da tutti Emma si gode la bellezza delle spiagge californiane, potendosi finalmente rilassare dopo un anno intensissimo, come coach ad Amici di  Maria de Filippi, esperienza che ripeterà anche il prossimo anno.

Emma - Los Angeles

Emma – Los Angeles

La cantante salentina è volata in California per sviluppare il nuovo progetto lavorativo ed è stata lei stessa a raccontarlo ai suoi followers, postando una fotografia mozzafiato scattato dall’aereo ‘California dreaming’. Dalla sua pagina ufficiale social Emma commenta le foto del suo viaggio e scrive: “Ogni viaggio è una nuova scoperta, c’è sempre posto negli occhi e nel cuore per le cose belle … Convivere e condividere poi fa la differenza”.

Emma - California Dreaming

Emma – California Dreaming

Nel frattempo, mentre Emma si rilassa negli USA con le amiche, in Italia Alvaro Soler (vincitore del Coca-cola summer festival) su Vanity Fair ha rilasciato un’intervista in cui confessa di aver conosciuto la cantante italiana più amata sui social, durante le registrazioni del concorso canoro e di essere rimasto favorevolmente colpito dalla sua voce e dalla grintosa personalità: “Ha una voce incredibile ma quello che mi ha colpito è il suo carisma, la sua forza interiore. Credo sia un’artista da cui potrei imparare molto”. Nell’intervista Alvaro lascia intendere chiaramente che gli piacerebbe tantissimo fare qualcosa con Emma, musicalmente parlando!

Come lo vedete un duetto tra Emma e Alvaro Soler?

Articoli Correlati