Emma Marrone: coach ad Amici 15 con 1 milione di followers!

di Laura Valli
emma marrone coach ad amici 15

Non si arresta il grandissimo successo di Emma Marrone, la cantante salentina che si è fatta conoscere al grande pubblico grazie al talent show Amici di Maria De Filippi. La carriera di Emma è in costante ascesa e ad oggi è una delle artiste più amate, seguitissime sono le sue esibizioni in TV.

Recentemente Emma è tornata in grande stile con un nuovo singolo dal titolo Occhi profondi, che anticipa il nuovo album, al quale sta lavorando alacremente, e che sarà in uscita per fine anno. Ma le sorprese che la cantante riserva ai suoi fan non sono finite: Emma Marrone è stata già confermata come coach della prossima edizione di Amici, che tornerà in onda su Canale 5 da metà ottobre con la quindicesima edizione. Anche se sarà presente soltanto a partire dal mese di gennaio, molto probabilmente la ritroveremo a lavorare al fianco di Elisa.

Emma Marrone - Occhi Profondi

Emma Marrone – Occhi Profondi

Nel frattempo è stato annunciato che per il prossimo anno Emma ha in serbo una grande sorpresa per tutti i suoi fans: il primo tour negli Stadi! Ebbene sì sarà possibile vederla cantare le sue hit allo stadio San Siro di Milano, al San Paolo di Napoli e all’Olimpico di Roma.

La cantautrice salentina al momento sta vivendo un periodo denso di appuntamenti e soddisfazioni professionali, pochi giorni fa infatti il profilo social di Emma Marrone ha raggiunto ben 1 milione di followers su Instagram, incoronandola “regina del mondo social“. Per festeggiare e ringraziare i suoi fan di Instagram, nella dedica al suo nuovo singolo ha scritto “Un milione di occhi profondi che mi guardano e che mi seguono”. Il prestigioso record si accompagna al grandissimo successo riscosso dagli altri social media dell’artista: su Facebook e Twitter, Emma vanta rispettivamente tre milioni di “mi piace” e oltre 1 milione e trecentocintamila followet.

Il momento d’oro di Emma non finisce certo qui, anzi, prosegue a gonfie vele, preannunciando per l’artista impegni lavorativi anche per tutto il prossimo 2016! Che ne pensate?

Articoli Correlati