Lana Del Rey: dal 10 agosto il nuovo singolo High By The Beach

di Francesca Parravicini

Da un paio di anni una curiosa ragazza dallo stile vintage si è infiltrata nel coloratissimo mondo pop: Lana Del Rey. Con il suo mood malinconico e un immaginario fortemente legato all’America degli anni 50′-60′, Lana si è guadagnata una sua nicchia di successo e un fandom estremamente agguerrito.
Dopo quel gioiellino dark-rock che è stato Ultraviolence, uscito il 13 giugno 2014, Lana si sta preparando a tornare con un nuovo album, Honeymoon, previsto per quest’autunno.
Per offrire un assaggio di quella che sarà la sua nuova musica Lana ha svelato il brano che prende il titolo del album, una ballata languida in puro stile Del Rey. Ma non solo! Il 10 agosto potremo ascoltare il primo singolo, High By The Beach.
Per annunciarlo Lana ha postato sui social la copertina del singolo, dove è ritratta a bordo di una barca con espressione sognante.

lana-del-rey-high-by-the-beach

Parlando di Honeymoon Lana ha dichiarato:

Sarà molto differente rispetto all’ultimo album e simile ai primi due, Born To Die e Paradise. Ne sta uscendo qualcosa che mi piace molto. Mi dà gusto sprofondare in queste sensazioni ancora più noir dei precedenti.

P.S.: in questi giorni Lana era (e forse è ancora) in Italia per il matrimonio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, insieme al fidanzato Francesco Carrozzini, figlio di Franca Sozzani.

Articoli Correlati