Ellie Goulding: ecco chi ha incastrato Taylor Swift e Calvin Harris

di admin

Ormai la vociferata storia d’amore tra la cantautrice statunitense Taylor Swift e il DJ scozzese Calvin Harris è sulla bocca di tutti, ma forse un piccolo dettaglio non era ancora noto e cioè chi fosse il Cupido, che ha aiutato le due star ad incontrarsi ed a formare quella che sembra essere una bellissima coppia.

Taylor Swift Ellie Gouldwin

Pare proprio che sia stata la cantante, Ellie Goulding , la fata madrina che ha fatto unire Taylor e Calvin, amica di tutte e due e pronta a scommettere su di loro come coppia.
La stessa Ellie afferma di essere stata l’intermediaria tra i due, considerando Calvin fantastico ed un ottimo compagno e di volere molto bene alla cool Taylor: “Calvin è un bravo ragazzo, è davvero fantastico e Taylor è una bella persona a cui voglio bene. Ho pensato: Sono entrambi grandiosi e davvero alti. Sarebbero perfetti insieme” ha detto alla rivista Elle.

Così facendo due conti, Ellie ha visto nei due uno scoppiettante mix di bellezza e luminosità.
Inoltre, Taylor e Calvin sono stati visti, per l’ennesima volta, camminare mano nella mano, la settimana scorsa, a New York, dopo aver pranzato da The Spotted Pig.

E voi che ne pensate di questi due piccioncini ?

Articoli Correlati