Calvin Harris: One Kiss è il titolo della sua canzone con Dua Lipa!

di Alberto Muraro

One Kiss è ufficialmente il titolo del primo pezzo di Calvin Harris in collaborazione con la splendida Dua Lipa! Come confermato pochi minuti fa dal producer britannico, il brano arriverà presto in tutte le piattaforme di streaming e negli online store.

I rumors riguardo alla pubblicazione della prima collaborazione fra Calvin Harris e Dua Lipa si rincorrevano ormai da diverso tempo. In particolare, il dj aveva pubblicato qualche giorno fa un codice a barre sui suoi profili social che, se scansionato, lasciava proprio intendere il rilascio di un imminente pezzo con la collega britannica (di origini albanesi).

L’unico dettaglio che ci resta da scoprire riguardo a questo nuovo progetto discografico è la sua data di pubblicazione. Calvin Harris ha infatti rivelato che il pezzo arriverà “presto”, senza tuttavia specificare il giorno esatto. In linea teorica, comunque sia, One Kiss dovrebbe uscire già questo venerdì 6 aprile 2018.

La scelta di Dua Lipa da parte di Calvin Harris, va detto, è stata estremamente azzeccata. Non solo l’artista (di una bellezza disarmante) è bravissima, ma è anche e soprattutto una delle cantanti in assoluto più in ascesa nel mondo del pop internazionale.

Lo scorso 2 giugno, Dua Lipa ha pubblicato in tutto il mondo il suo disco d’esordio omonimo, finito in cima alle classifiche di mezzo mondo, Italia compresa. L’artista è riuscita con il singolo brano New Rules a guadagnarsi il doppio platino soltanto nel nostro paese e a portarsi a casa ben due Brit Awards 2018.

Che cosa vi aspettate da One Kiss di Calvin Harris e Dua Lipa?

Articoli Correlati