Elite – Netflix: incontra il cast al Festival delle Serie Tv! (Biglietti e prezzi)

di Alberto Muraro

Grandissime notizie per tutti i fan di Elite, la nuova serie cult spagnola prodotta da Netflix! Nelle prossime ore infatti una parte del cast dello show sarà infatti a Milano per raccontarsi nel corso di un incontro aperto al pubblico! L’occasione è il Festival delle Serie Tv, che si terrà dall’11 al 14 ottobre alla Santeria Social Club!

I due protagonisti di Elite che vedremo partecipare al Festival delle Serie Tv (già sbarcati in città!) sono Ester Expósito e Jaime Lorente. I due attori saranno ospiti della Santeria questa sera, 12 ottobre, dalle ore 20.30 per un evento davvero imperdibile durante i quale racconteranno tutte le curiosità sul dietro le quinte del serial.

View this post on Instagram

Carla💔 @elitenetflix

A post shared by Ester Expósito (@ester_exposito) on

Elite (qui trovate lo speciale di GingerGeneration.it!) è una serie teen di stampo thriller ambientata in un college esclusivo, Las Encinas, dove si trovano a “convivere” alcuni figli dell’alta società spagnola e un gruppo di ragazzi non altrettanto facoltosi. Al centro della serie c’è un omicidio, quello di Marina, avvolto da un inquietante mistero che verrà svelato nell’ultima puntta.

Se siete interessati a partecipare al Festival delle Serie Tv, vi informiamo che sono ancora disponibili i biglietti per l’evento di Elite sul sito ufficiale della manifestazione. Cliccando qui potrete accedere alla prevendita online per il prezzo di 12.50. Vi ricordiamo che i posti all’interno del locale sono limitati, vi invitiamo dunque a presentarvi con largo anticipo.

Vi informiamo inoltre che stasera stessa, 12 ottobre, c’è anche un altro incontro da non perdere. A partire dalle ore 22:30 è prevista una conferenza con ospiti il regista Ludovico Bessegato e gli attori Federico Cesari e Rocco Fasano di Skam Italia 2!

Parteciperete anche voi stasera all’incontro con il cast di Elite?

Articoli Correlati