Elite – Netflix: Ester Expósito e Jaime Lorente a Milano per il Festival delle Serie tv! (FOTO)

di Alberto Muraro
elite

Ottime notizie per tutti i fan italiani della serie cult di Netflix Elite (qui trovate il mega speciale di GingerGeneration.it!). Una parte del cast del serial si trova infatti proprio in queste ore in Italia, per la precisione a Milano, in occasione del Festival delle Serie TV.

Il Festival si terrà presso il Santeria Social Club di Viale Toscana 31 dall’11 al 14 ottobre. Nel corso di questi 4 giorni di eventi gli appassionati di serie tv avranno la possibilità di incontrare i propri beniamini e partecipare a interessanti incontri e conferenze.

I due membri del cast di Elite presenti all’evento saranno il bellissimo Jaime Lorente e Ester Expósito, che nello show interpretano rispettivamente i ruoli di e Fernando “Nano” García Domínguez, e Carla Rosón. I due attori avranno modo di raccontare la loro esperienza in Elite e incontrare i fan il prossimo 12 ottobre alle ore 20:30. Qui sotto trovate le prime foto dei due attori appena atterrati a Milano.

ELITE è la seconda produzione originale spagnola di Netflix. Diretta da Ramón Salazar e Dani de la Orden, scritta da Carlos Montero e Darío Madrona. Nella serie ritroviamo anche molti protagonist già visti ne La casa di carta come María Pedraza, Miguel Herrán, Jaime Lorente oltre ai nuovi volti Ester Expòsito, Itzan Escamilla (Le ragazze del centralino), Miguel Bernardeau, Arón Piper e Omar Ayuso. Qui sotto trovate la trama di Elite, nel caso in cui ancora non l’aveste seguito:

Nella serie si raccontano le vicende di un gruppo di ricchissimi studenti di Las Encinas. Stiamo parlando, nello specifico, di una scuola super esclusiva  che accoglie soltanto i ragazzi figli dell’alta società spagnola. La struttura si troverà “costretta” ad ospitare anche altri tre ragazzi provenienti da una scuola popolare dopo che quest’ultima è stata vittima di un crollo strutturale.

 

I nuovi studenti non hanno idea di quello che li attende a Las Encinas. All’interno della scuola “per ricchi” si creeranno infatti delle dinamiche piuttosto malate che condurranno, fra intrighi e segreti, ad un omicidio. La ricerca del colpevole sarà dunque il fil rouge della trama, che mano a mano svelerà dettagli inquietanti dietro le storie degli alunni di Las Encinas.

Se siete intererssati a incontrare gli attori di Elite a Milano vi invitiamo a collegarvi qui ed acquistare i biglietti.

 

Articoli Correlati