Miley Cyrus: il messaggio di auguri per Liam Hemsworth

di Roberta Marciano
miley cyrus e liam hemsworth

Miley Cyrus ha voluto augurare buon compleanno in modo molto speciale al suo neo maritino, l’attore Liam Hemsworth. Con un lungo post su Instagram, la cantante di Nothing Breaks Like a Heart ha elencato tutti i motivi per cui è innamorata di Liam in un messaggio davvero super romantico.

Ecco cosa ha scritto l’ex stellina Disney: “Buon compleanno al mio numero 1. Quando ci siamo incontrati avevi 19 anni, adesso 29. Ho pensato di poter condividere alcune delle mie cose preferite di questo ragazzo nel suo giorno speciale. Il modo in cui mi guardi, come guardi i nostri cani, i maialini, i cavalli, i nostri gatti e i pesci. Il modo in cui guardi i tuoi amici, la tua famiglia, gli estranei il modo in cui guardi la vita. Il modo in cui guardi l’oceano e riesci a prenderti sempre il tuo tempo per ogni cosa. Il modo in cui esci a controllare quando ti chiedo com’è il tempo invece che guardare il telefono. Lo sguardo quando ricevi belle notizie e quando ricevi quelle cattive. Mi piace come riesci a fare tutto da solo ma sei capace di chiedere anche aiuto. Il modo in cui dipingi, i colori che scegli. Amo i tuoi calzini sporchi, per me significano che sei a casa”.

Miley ha poi continuato: “Amo tutto quello che sei e che fai e più semplicemente amo te. Incondizionatamente. Nel nostro tempo insieme mi hai dimostrato cosa vuol dire amarsi in tutte le circostanze. Io ti rispetto e tu rispetti me. Se il mondo avesse più di queste relazioni non staremo qui a costruire muri ma ponti. Sono fiera della persona che sei diventato e guardo avanti a tutto quello che faremo insieme nel futuro. Io e te baby. Lasciamo l’oscurità alle spalle e illuminiamola con amore. Grazie per avermi dato i momenti più felici della mia vita. Ti amo, M.”

Cosa ne pensate delle parole di Miley Cyrus per suo marito Liam Hemsworth?

Articoli Correlati