BTS: il 26 gennaio negli UCI Cinemas il film BTS World Tour: Love Yourself in Seoul

di Alberto Muraro

Appuntamento imperdibile il prossimo 26 gennaio per la BTS Army! In questa data, che vi dovete assolutamente segnare a calendario, uscirà negli UCI Cinemas di tutta Italia BTS World Tour: Love Yourself in Seoul, film dedicato all’ultima incredibile tournée del gruppo K-Pop più famoso al mondo!

[BANGTAN BOMB] 'FAKE LOVE' Special Stage (BTS focus) @2018 MAMA - BTS (방탄소년단)

BTS

Il 26 gennaio nelle multisale del Circuito UCI Cinemas arriva l’evento cinematografico BTS World Tour: Love Yourself in Seoul, il concerto distribuito da QMI Stardust sulla celebre band coreana. L’evento dedicato ai fan di RM, Jin, SUGA, J-Hope, Jimin, V e Jungkook porta sul grande schermo il concerto del 25 e 26 agosto allo stadio di Seoul.

La proiezione offre visione intima del concerto che include tutte le canzoni del tour e condivide l’energia dei BTS e il loro talento artistico. L’evento riunirà i “BTS Army” italiani per celebrare il successo planetario dei sette membri del gruppo di K-Pop diventato un fenomeno internazionale senza precedenti, tanto da essere eletti “persona dell’anno 2018” dai lettori del Times.

Cliccando qui trovate la lista completa delle Multisale Uci Cinemas che proietteranno BTS World Tour: Love Yourself in Seoul il 26 gennaio!

Il costo del biglietto sarà invece di 15 euro. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Farete anche voi un salto al cinema per il film dei BTS?

Articoli Correlati