Elettra Lamborghini nella nuova hit di Giusy Ferreri con Takagi e Ketra?

di Giovanna Codella
Elettra Lamborghini

Si fanno sempre più insistenti online le voci (ancora tutte da verificare) su un nuovo tormentone estivo in arrivo. Si dice infatti che Giusy Ferreri si sia messa al lavoro con Elettra Lamborghini e Takagi e Ketra!

La notizia, riportata in mattinata da alcune testate di settore, dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) arrivare entro la fine del mese di giugno.

Solo ieri abbiamo scoperto che Elettra Lamborghini è a buon punto con i preparativi per il suo matrimonio. Come sappiamo, la cantante di Hola Kitty sposerà presto il DJ Afrojack.

Un anno impegnativo per Elettra Lamborghini

Recentemente, la Twerking Queen ha pubblicato su Instagram una storia in cui indossa un abito bianco molto particolare e che le è stato suggerito dallo stilista Enzo Miccio. E sembra proprio che la scelta sia stata compiuta!

Elettra è reduce dal successo della frizzante Musica (e il resto scompare) presentato al Festival di Sanremo di quest’anno e dall’uscita del brano Hola Kitty.

Ora, dunque, è impegnata anche nell’allestimento del suo matrimonio con il Dj Afrojack insieme a un wedding planner d’eccezione, il bravissimo e conosciutissimo Enzo Miccio.

L’arrivo di una collaborazione con Giusy Ferreri, da qualche anno la regina indiscussa delle hit estive, potrebbe essere un ulteriore consolidamento di Elettra come cantante.

D’altro canto, la sua Pem Pem ha da poco raggiunto su Spotity la soglia di 70 milioni di ascolti. Questo fa della canzone il brano in italiano più ascoltato sulla piattaforma, appartenente a un’artista donna.

Intanto, Takagi e Ketra hanno fatto capire di essere pronti a lanciare nuove canzoni. La prima è Karaoke (brano che è in uscita oggi) di Alessandra Amoroso con i Boomdabash, band di cui Ketra fa parte.

Per restare aggiornati sulle nuove hit estive, continuate a seguirci!

Articoli Correlati