Elettra Lamborghini e Afrojack si sposano: ecco la foto dell’anello!

di Alberto Muraro
elettra lamborghini

Congratulazioni ad Elettra Lamborghini e Afrojack! Pochissimi minuti fa via Instagram l twerking queen più amata d’Italia ha infatti confermato che a breve convolerà a nozze con il suo amato dj!

Ecco la foto dell’anello di fidanzamento di Elettra Lamborghini e Afrojack!

Una raggiante Elettra e un altrettanto felice Afrojack sono i due protagonisti dello scatto pubblicato sui social il 27 dicembre. A quanto pre, il produttore olandese avrebbe chiesto la mano della cantante e influencer due giorni fa, proprio il giorno di Natale!

Ecco la romantica foto di Elettra Lamborghini e Afrojack in versione “promessi sposi”

elettra lamborghini e afrojack

Qui sotto trovate la traduzione del post con cui Elettra ha annunciato il suo fidanzamento con Afrojack.

Il mio migliore amico @afrojack mi ha chiesto di sposarlo due giorni fa👰🏽🤵🏽😢. Lui è la persona più dolce e amabile che io abbia mai conosciuto in vita mia. e l’unico uomo che io possa chiamare davvero UOMO. Ogni giorno penso a quanto io sia fortunata ad aver trovato qualcuno che abbia un cuore grande come il suo. Lui è una persona che crede nella famiglia ed è troppo simile a me. La gente dice: “Quando è la person giusta, te lo senti”. E io l’ho sentito fin dall’inizio. Sarà per tutta la vita! #shesaidyes.

Come si sono conosciuti Elettra e Afrojack?

Il primo incontro fra i due era avvenuto due anni fa, in occasione dell’Home Festival 2017. Qui, Elettra si era esibita sul palco (con una bizzarra parrucca!) per presentare il suo singolo Pem Pem. Afrojack, dal canto suo, era uno degli headliner più attesi della manifestazione.

I due si erano dunque conosciuti nel backstage dell’evento e, da quel momento, non si sono mai più lasciati! Se li seguite anche voi sui social, saprete di sicuro che entrambi hanno passato tantissimo tempo insieme, nonostante la distanza e gli impegni reciproci! Ancora tanti auguri!

Articoli Correlati