Eleonora Gaggero nel video di Francesco Sole: #ComeStai ft. Asia Ghergo

di Laura Boni

Eleonora Gaggero è la musa della poesia musicale di Francesco Sole nel video di #Come Stai, che ha realizzato insieme alla bravissima Asia Ghergo. La ex attrice di Alex & Co, infatti, ha partecipato al video dell’amico nei panni della sua ragazza e doppiamo ammettere che si tratta di un video molto molto dolce.

Ecco il video di #Come Stai di Francesco Sole:

Ecco cosa ha detto Francesco Sole su Instagram:

Ho appena pubblicato sul mio canale youtube una nuova poesia musicale.
La prima estratta dal mio nuovo libro #tiamo.
E’ a pagina 149 e si intitola “Come stai?” Parla di quel momento in cui si passa dall’amarsi al non chiedersi più nemmeno “Come Stai?”…
Spero potrà emozionarvi, entrare nei vostri cuori e nelle vostre cuffie.

Ho girato in questi giorni il video con la mia stupenda @eleonoragaggero in giro per Roma.
La bellissima voce femminile che sentirete cantare è della bravissima @ghergasia che mi ha stregato con il suo magico talento e spero possa entrare anche nei vostri cuori.
È una poesia che voglio dedicare a chi ama nonostante le botte al cuore.
Per noi che d’amore ci ubriachiamo spesso.
Le mie parole diventano vostre.

Questa “poesia musicale” è contenuta nel terzo libro di Francesco Sole, che lui stesso descrive così:

#Ti amo’ è un libro di vita e soprattutto d’amore. Un percorso per amare senza paure ne rimpianti: è il racconto di Luna, che concede a un giovane scrittore incontrato nel mezzo di una triste notte, i segreti dell’amore e le sue #poesie. Un racconto per chi si sta innamorando, per chi ama da tempo, o per chi, per amore, sta soffrendo.

Ha una tecnica di lettura particolare: in che stagione ti senti? Estate? Autunno? Inverno? Primavera? A seconda della risposta, inizia da lì e percorri il libro nel susseguirsi delle stagioni. Le stagioni dell’amore servono per guidare i nostri sentimenti e farci ascoltare maggiormente il nostro cuore, ricordandoci sempre che: dove non c’è amore, è tempo perso.

Articoli Correlati