Riverdale: Cole Sprouse e KJ Apa si scatenano al Festival SXSW!

di Paola Pirotti
riverdale kj apa cole sprouse

Non abbiamo mai fatto mistero del fatto che l’amicizia tra KJ Apa e Cole Sprouse è una delle cose più belle di Riverdale.

E chi meglio dei due protagonisti del teen drama più discusso del momento per presentare la serie al SXSW, un festival musicale e cinematografico.

 Vi lasciamo immaginare quello che i due giovani attori hanno combinato in Texas, dove ogni anno si tiene il SXSW.

Tramite l’account Instagram di Riverdale (@thecwriverdale) KJ e Cole si sono divertiti a documentare la loro partecipazione. Tra foto con i fan, scherzi agli altri invitati, i due sono stati ancora una volta inseparabili.

In poche parole, è difficile resistere a ragazzi così adorabili.

Ecco alcuni dei video e dei selfie di KJ e Cole al festival SXSW:

Una sfida tra amici: attaccare adesivi sulla schiena degli invitati al party senza farsi scoprire!

Finito il festival, ma non il divertimento! Anche durante il viaggio del ritorno, i due non hanno fatto altro che prendersi in giro – anche quando non erano vicini!

Probabilmente basterebbe un giorno insieme a KJ e Cole per impazzire. Ma lo passeremmo volentieri se queste fossero le premesse.
Fortunatamente, i due non continueranno la loro amicizia solo fuori dal set. Il rinnovo di Riverdale per una seconda stagione ci fa ben sperare in nuove apparizioni dei due ad altri Festival. E chi lo sa, magari anche a qualche premiazione!

 

E voi, cosa ne pensate dell’amicizia tra KJ Apa e Cole Sprouse di Riverdale? Seguite i due giovani attori sui social?

Articoli Correlati